Il territorio

Un’azienda di quartiere

da sempre a Genova

La nostra azienda ha mosso i primi passi al Belvedere di Sampierdarena, per poi spostarsi, poco distante, in un più comodo stabilimento al Campasso. Questa zona negli anni ha visto grandi cambiamenti e si è trasformata da industriale a residenziale: oggi siamo l’unica attività produttiva rimasta qui.
Ci piace essere un punto di riferimento per il nostro quartiere, in cui ci siamo sempre sentiti perfettamente integrati nonostante i mutamenti del contesto.

Dalle finestre del nostro stabilimento, vediamo da più di quarant’anni le persone intente nelle loro attività quotidiane: i loro volti ci incoraggiano a fare sempre meglio e a continuare a credere in Sampierdarena come luogo di occasioni e di crescita.

Accanto a noi, oltre l’Elicoidale, c’è ora anche l’imponente sagoma del nuovo Ponte San Giorgio: vogliamo viverlo come un simbolo della ripartenza del nostro territorio, una rinascita alla quale con impegno vogliamo contribuire.

Un sistema anti-spreco

per le persone e l’ambiente

All’interno dello stabilimento, un piccolo Spaccio ci permette di evitare gli sprechi e ci offre una preziosa occasione di incontro diretto con i nostri clienti: i loro suggerimenti e le loro osservazioni rappresentano per noi uno strumento indispensabile per crescere e migliorare.